Pubblicità

Metro: World and UK news app per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 4.1.4
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Metro: App di notizie mondiali e del Regno Unito

Resta aggiornato con le notizie e lo sport nel Regno Unito e in tutto il mondo con l'app Metro: notizie del mondo e del Regno Unito. Questa app gratuita ti consente di accedere all'edizione digitale del quotidiano Metro, che offre le ultime notizie, sport, stile di vita e spettacoli di intrattenimento, titoli di business e pettegolezzi sulle celebrità direttamente sul tuo iPhone o iPad.

Con l'app Metro, puoi leggere l'edizione digitale del quotidiano Metro dal lunedì al venerdì. Ti fornisce tutte le notizie e le informazioni di cui hai bisogno, comodamente accessibili sul tuo telefono o tablet. L'app offre anche una scheda live, che ti tiene aggiornato con le ultime notizie e i titoli durante tutta la giornata.

Oltre agli articoli di notizie, l'app Metro offre contenuti coinvolgenti come interviste, letture approfondite, pezzi di opinione e una vasta gamma di rubriche sullo stile di vita. Puoi anche goderti rompicapi come cruciverba, sudoku e parole crociate gratuitamente ogni giorno come parte della tua edizione digitale.

Per gli appassionati di rompicapi, c'è la possibilità di vincere fino a £100 in buoni Amazon iscrivendoti all'edizione Puzzles+ del sabato e partecipando alle competizioni di cruciverba e sudoku.

L'app Metro include anche video, che ti consentono di guardare le ultime storie di cronaca e video virali direttamente all'interno dell'app. Puoi facilmente condividere i tuoi articoli preferiti su piattaforme di social media come Facebook, Twitter e WhatsApp utilizzando i pulsanti di condivisione integrati.

Se hai pensieri sugli eventi attuali, puoi inviarli a Metro e potrebbero essere pubblicati nella pagina delle lettere quotidiane, disponibile nell'edizione giornaliera dell'app.

Rimani informato e connesso con l'app Metro: notizie del mondo e del Regno Unito, disponibile gratuitamente su iPhone.

Il programma è disponibile in altre lingue


Metro: World and UK news app per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 4.1.4
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Metro: World and UK news app

Hai provato Metro: World and UK news app? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.